"Ibrahimovic out, Donnarumma è legato al Milan", Pioli in conferenza prima di Milan-Roma

Ibrahimovic out, Donnarumma è legato al Milan, Pioli in conferenza prima di Milan-Roma
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Dobbiamo migliorare"

Sicuramente quel 7-1 dello scorso anno è stata la cosa più vicina alla partita perfetta.

Il bilancio negativo con la Roma. "Non sono così attento a questi numeri.

Solo l'Atalanta ci ha messo davvero sotto, le altre le abbiamo giocate ma non le abbiamo vinte.

La notizia riportata su altri media

Un buon allenamento, con Ibra che adesso punta a tornare nella lista dei convocati per la sfida con la SPAL. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione lo svedese stamattina ha lavorato con i giocatori che non sono stati utilizzati contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Ma Ante ci ha messo del suo per ritagliarsi uno spazio importante, sono felice del suo atteggiamento, deve essere da esempio per tutti. Siamo stati bravi a sfruttare i giorni in più di riposo, ma ora comincerà un periodo che giocheremo molto più spesso”. (Pianeta Milan)

Buone notizie in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic è vicino al rientro in campo. Anche perchè dopo ci sarà una settimana di fuoco per il Milan con le gare contro Lazio, Juventus e Napoli, partite nelle quali il Milan spera di avere a disposizione il miglior Ibrahimovic possibile. (Fantacalcio ®)

Milan, Pioli: "Ibra ha alzato il nostro livello, ma noi bene anche senza di lui". vedi letture. Intervenuto oggi in conferenza stampa al termine di Milan-Roma 2-0, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato così del reinserimento in squadra di Zlatan Ibrahimovic ora che la squadra sta facendo bene: “I numeri con Ibra in campo sono stati sempre positivi. (TUTTO mercato WEB)

Alle sue spalle, un Castillejo che, parola di Pioli, "sa abbinare quantità e qualità e attaccare la profondità: non può che crescere". "Non è ancora pronto", spiega il tecnico rossonero, che attende risposte dall'allenamento per Kjaer: "Se lo farà tutto, domani ci sarà". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr