Bio-testamento, è muro contro muro

Quotidiano Nazionale INTERNO

Il punto del contendere è diventato ora il consenso informato. Il relatore della Pdl Calabrò chiude la porta all'opposizione: "Quell'emendamento è inaccettabile" Roma, 5 marzo 2009 - Non si placa la discussione tra maggioranza e opposizione sul testo ... (Quotidiano Nazionale)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 5 mar - ''Sarei felice se alla prossima convocazione della commissione il nostro emendamento che cita la seconda parte dell'articolo 32 della Costituzione venisse votato dalla maggioranza e dall'opposizione perche' significherebbe che ... (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)

«In pensione a 65 anni? Devono essere le donne a scegliere. Quando la legge comunitaria arriverà in Aula la prossima settimana ci azzufferemo». (Il Sole 24 Ore)

L'opposizione ha presentato 352 sub-emendamenti e dalla maggioranza è arrivata un'apertura su una richiesta ferma, che riguarda la garanzia del ... (L'Unità)

E allora ci si mette anche il ministro delle riforme e leader della Lega, Umberto Bossi, a chiedere che sul “testamento biologico” destra e sinistra trovino la necessaria sintesi per varare una legge che possa essere ampiamente condivisa, come da molti ... (Panorama)

Roma, 5 mar (Velino) - Slitta al Senato, in commissione Sanità, l’inizio delle votazioni sugli emendamenti al disegno di legge sul testamento biologico. Il via è fissato per martedì 10 marzo alle 14,30, in base a quanto ... (Il Velino)

ROMA - Un comitato di confronto informale per gettare le basi di una mediazione a tutto campo sui punti più spinosi del disegno di legge sul testamento biologico, a partire da consenso informato e nutrizione artificiale. (ANSA)