EICMA 2021 - Le novità allo stand Royal Enfield

inSella ECONOMIA

News. Allo stand del costruttore indiano abbiamo potuto ammirare la nuova Classic 350, ma anche le nuove colorazioni per Continental GT e Interceptor e un nuovo concept equipaggiato con l'ormai celebre Twin da 650 cm3

(inSella)

Se ne è parlato anche su altre testate

Royal Enfield SC650 Concept. Oltre alle novità “fisiche”, a EICMA 2021 Royal Enfield offre anche un’experience decisamente interessante: un viaggio storico epico dal titolo “Royal Enfield Through The Ages” che promette di far rivivere i primi 120 anni di vita del marchio tramite le storie dei modelli più iconici di ogni decennio (Motoblog)

La dotazione prevede una strumentazione analogico-digitale con strumento LCD multifunzione, cavalletto centrale e laterale e una presa USB di serie. Classica nel senso più ortodosso del termine, la Royal Enfield Classic 350 viene presentata in Europa a EICMA 2021: già disponibile in India dal 1° settembre, la nuova roadster indiana approda adesso da noi e lo fa approfittando del Salone milanese. (Moto.it)

La riproduzione della prima moto di Royal Enfield, esposta a EICMA 2021. Saranno in tutto 480 le moto disponibili di questa edizione esclusiva, in 120 unità ciascuna per India, Europa, Americhe e Sud-Est asiatico, divise tra 60 Continental GT e 60 Interceptor 650 e si contraddistinguono per alcuni particolari dedicati. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr