Banche: Patuelli, Italia tra maggiori sottoscrittori Tltro

Corriere della Sera ECONOMIA

16:58 ROMA (MF-DJ)--"Nei primi sette mesi dell'anno sono stati fatti aumenti di capitale per 11 mld. Non e' un caso se le banche italiane hanno chiesto piu' prestiti perche' l'Italia e' il Paese che si e' rafforzato di piu' con capitali privati". Lo ha affermato il ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

ROMA, 23 SET - "Dobbiamo riconoscere che i passi fatti in questi mesi sono molto più lunghi e veloci rispetto a quelli precedenti". (Brescia Oggi)

Con queste parole Franco Migliorino, Presidente dell' Opera Pia Busacca, sottolinea la propria gioia nel vedere come... (RagusaTG)

Sabato 4 ottobre, 84 palazzi di 54 banche apriranno le loro porte al pubblico. Dalle 10 alle 19, si potranno ammirare, in modo gratuito, le bellezze custodite negli istituti di ... (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - "Sui vari mezzi di informazione ci sono sempre più pubblicità di banche che offrono mutui ipotecari. Bisogna essere precisi. (Sardegna Oggi)

Roma, 23 set. (Adnkronos) - "Nei primi sette mesi sono stati fatti aumenti di capitale per 11 miliardi da parte delle banche italiane, con capitali tutti privati. (Sardegna Oggi)

(ASCA) - Roma, 23 set 2014 - Non solo una domanda di credito debole figlia della recessione ma anche un problema di merito di credito dei richiedenti. (Agenzia di Stampa Asca)