Bergomi: "Sì ai recuperi lunghi. Mondiale invernale, ecco come cambia la preparazione"

Tutto Juve ESTERI

Beppe Bergomi, intercettato dai taccuini de Il Giornale, s'è soffermato sulle difficoltà imposte dal Mondiale invernale: "Sicuramente cambia qualcosa, io ho fatto 4 Mondiali e lo so bene. Si finiva la stagione, ma poi avevi un minimo di tempo, circa un mese, per fare la preparazione, sapevi a cosa andavi incontro. Qui in Qatar pensavo di trovare i giocatori molto più in forma di quello che sono in realtà. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco i dettagli e quando è prevista la messa in onda. La sinossi di Unwanted. (Tutto.TV)

La fase a gironi dei Mondiali in Qatar sta per volgere al termine e da sabato 3 dicembre si inizierà a far sul serio con gli ottavi di finale. (ilGiornale.it)

L'ex portiere della Lazio e della Nazionale, oggi commentatore di Sky Sport, in questa intervista a ilGiornale.it si sofferma su diversi temi legami al Mondiale in Qatar: dalle squadre favorite alle sorprese, senza dimenticare le polemiche (ilGiornale.it)

Si finiva la stagione, ma poi avevi un minimo di tempo, circa un mese, per fare la preparazione, sapevi a cosa andavi incontro. "Torneo in inverno? Sicuramente cambia qualcosa, io ho fatto 4 Mondiali e lo so bene. (Fcinternews.it)

La polizia postale, insieme alla Procura etnea e con il supporto del Centro operativo di sicurezza cibernetica, ha scoperto e sequestrato il sito ‘socceron.name’. Un sito di streaming che permetteva di seguire eventi sportivi a pagamento ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello degli abbonamenti con le più note piattaforme ufficiali. (Frosinone News)