Stellantis, Mike Manley lascia il gruppo. Sarà il nuovo ad di AutoNation

la Repubblica ECONOMIA

Quindi, seppur personalmente dispiaciuto di non avere più Mike come collega, sono anche lieto del suo nuovo ruolo di Ceo e felice che si unisca al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Stellantis”.

L'amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares commenta: “Ho avuto la fortuna di conoscere Mike prima come concorrente, poi come partner e collega nella creazione di Stellantis, ma - soprattutto - sempre come amico. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Mark Stewart, direttore operativo di Stellantis in Nord America, e Antonio Filosa, direttore operativo dell’America Latina, riporteranno direttamente a Tavares. Quando i dirigenti hanno annunciato la fusione, Manley, 57 anni, ha detto che avrebbe continuato con la nuova società. (ClubAlfa.it)

Maxi taglio in arrivo per la forza lavoro di Stellantis entro il 2023. Il programma, secondo le indiscrezioni, prevede tagli significativi alla forza lavoro del gruppo. Il gruppo è al lavoro per un programma molto articolato che, per ora, non è ancora stato ufficializzato. (ClubAlfa.it)

L’accordo siglato tra azienda e sindacati conferma un nuovo piano di uscite anticipate per i lavoratori Stellantis in Italia. Prosegue il piano di tagli in Italia di Stellantis. (AlfaVirtualClub)

Ci sono Stewart e Filosa, due direttori operativi, che con Manley parleranno certamente ancora, in qualche modo Ha lasciato in questi giorni Stellantis, dove invero difficilmente gli si era aperta una posizione di livello comparabile con le precedenti. (Automoto.it)

È colui che è stato nominato l’uomo della rinascita di Jeep, l’iconico brand dell’ex Gruppo italo-americano FCA, che oggi, con PSA, ha formato il colosso Stellantis. Lavorando a stretto contatto con Carlos, è stato determinante nella creazione e nel riuscito lancio di Stellantis (Virgilio Motori)

“Ho avuto la fortuna di conoscere Mike prima come concorrente, poi come partner e collega nella creazione di Stellantis, ma – soprattutto – sempre come amico. (Forbes Italia)