Mercato Napoli, affondo da capogiro per Buongiorno: la risposta del Torino

Mercato Napoli, affondo da capogiro per Buongiorno: la risposta del Torino
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli spinge per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è un obiettivo per rinforzare la difesa. L’arrivo di Giovanni Manna al Napoli rappresenta la volontà del club di “rifondare” il gruppo squadra. Il dirigente azzurro avrà il compito di ingaggiare profili importanti, in modo tale da cancellare ogni traccia della stagione in corso. Quest’ultima, è stata altamente deludente, motivo per il quale occorre una mini rivoluzione in vista dei prossimi anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione fondi, comprendendo Inter e Milan Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Rai Radio 1', nel corso della trasmissione 'Radio Anch'Io Sport', soffermandosi sulla questione fondi, che riguarda tanto l'Inter quanto il Milan. (Il Milanista)

Che idea si è fatto dalla questione Inter-Oaktree? TMW Radio Paolillo: “Inter-Oaktree? È una cosa positiva. Marotta presidente? Può fare tutto” (TUTTO mercato WEB)

La stagione è ormai giunta al termine, con l’ultimo atto che andrà in scena questo weekend. Il Napoli chiuderà la sua stagione dinanzi ai propri tifosi contro il Lecce, con la gara che si disputerà domenica alle ore 18:00. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ordine critico: «Propaganda a favore di Zhang per delegittimare voci contrarie»

Suona il gong per la trattativa Zhang-Oaktree mentre l'Inter pensa anche al futuro di Lautaro. Le top news delle 20 (L'Interista)

Io faccio un ragionamento molto semplice: Oaktree è un fondo serio e gestito da grandi professionisti. L'ex ad dell'Inter Ernesto Paolillo si è espresso ampiamente sulla questione Steven Zhang - Oaktree ai microfoni di TMW Radio: "Siamo obiettivi, si spera. (Fcinternews.it)

L’ATTACCO – Franco Ordine è intervenuto a Tutti Convocati sul tema del possibile passaggio societario dell’Inter da Steven Zhang a Oaktree. Dal suo punto di vista, nelle ultime settimane è stata alimentata una propaganda, favorevole al Presidente cinese, volta a sminuire le voci pessimistiche sul suo futuro: «I discorsi su un eventuale fallimento dell’Inter sono fatti appositamente per delegittimare tutti coloro che si oppongono a una narrazione ottimistica sulla situazione finanziaria del Presidente nerazzurro». (Inter-News)