Tragedia nella notte a Torino: muoiono tre ventenni, due sono fratelli

Tiscali.it INTERNO

Erano fratelli due dei tre ragazzi morti nell'incidente notturno avvenuto nel quartiere Mirafiori a Torino. La polizia municipale di Torino ha reso noti i nomi: sono Luca Olivero, conducente 20enne, di Orbassano, e i fratelli Matteo e Catriel Forte ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto ricostruito dai soccorritori, il conducente dell'utilitaria a bordo ... (Leggo.it)

Autostrade per l’Italia comunica che alle 18:45 circa sull’autostrada A1 MIlano-Napoli è stato sbloccato il traffico nel tratto tra il bivio con la Variante di Valico e Calenzano in direzione Firenze, precedentemente bloccato a causa di un incidente avvenuto al km 276 tra due mezzi pesanti ed un veicolo... (Bologna 2000)

Un incidente stradale fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente, seppur con l’autovettura rimasta distrutta, si è verificato poco dopo le 17,00 di oggi lungo la SP 98 Carpineti Viano. (Bologna 2000)

Potranno circolare i mezzi meno inquinanti: metano, gpl, ibride, Euro 6,…Continua a leggere → Il blocco antismog riguarderà tutti i veicoli sino alla categoria Euro 5, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. (La Prima Pagina)

La polizia municipale di Torino ha reso noti i nomi: sono Luca Olivero, conducente 20enne, di Orbassano, e i fratelli Matteo e Catriel Forte ... (Giornale La Voce)

Secondo una prima ricostruzione fatta dai soccorritori, il conducente dell'utilitaria a bordo della quale viaggiavano i tre ventenni, si sarebbe scontrato dapprima con un'altra vettura, dopodiché, perso il controllo del veicolo, sarebbe finito con un ... (Il Punto)