Derby Inter, l'importante è non pareggiare

Corriere della Sera SPORT

L'importante è non pareggiare. Siamo stufi di Inter che si accontentano del 6. L'incubo è questo: restare nel guado. Una squadra senza anima. Da seconda fascia. Catastrofismo? No, realismo. Un'Inter che pareggia il derby è buona per il quinto posto ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Montella? Si è dimostrato un ottimo allenatore, stanno facendo bene. Si fa sempre fatica a capire chi è la favorita, oggi sembra che il Milan stia meglio ma nei derby spesso vince la sfavorita. (PostGenovaOnline)

Perche' vogliamo che il derby sia nostro". (askanews) - "Sono emozioni forti che pero' ci devono permettere di arrivare alla partita nel modo migliore, con molta concentrazione e determinazione. (askanews)

Sarà l'Inter del neo tecnico Stefano Pioli l'avversaria dei rossoneri per la tredicesima giornata di Serie A. (Il Calcio Magazine)

VIDEO - Milan-Inter è anche Bacca contro Icardi: bomber a confronto

Il milanista è a secco da 5 gare, l'interista è in gran spolvero... (GOAL )

Momenti differenti per le due squadre che si affrontano nello storico derby della Madonnina. I rossoneri di Montella sono in ... (OA Sport)

Tutti i fattori, previsti e non, che potrebbero indirizzare la stracittadina di questa sera a San Siro.. I centravanti, certo, ma anche i play, le riserve, l'arbitro e... (La Gazzetta dello Sport)