WhatsApp: Trasferire le chat da iPhone ad Android adesso è possibile, ecco come fare.

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

A questo punto i dati iniziano a scorrere lungo il cavo, dall’iPhone al nuovo telefono Android, senza alcun passaggio dal cloud

Chat WhatsApp da iPhone ad Android: come fare. E’ necessario collegare i due dispositivi con un cavo USB-Lightning (almeno fino a quando Apple non si arrenderà alla UE e deciderà di usare l’USB-C, come tutti) e, quando richiesto durante la configurazione del nuovo dispositivo Android, scansionare un codice QR dall’iPhone per avviare la procedura di trasferimento delle chat WhatsApp. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apri WhatsApp sul tuo iPhone. sul tuo iPhone Vai su Impostazioni > Chat. > Premi su Sposta le chat su Android. Sposta WhatsApp su Android. Premi su Inizia se vuoi trasferire la cronologia chat e i media sul tuo nuovo telefono Android. (Money.it)

- Advertisement -. WhatsApp ha finalmente abilitato anche su Android 12 il supporto al trasferimento delle chat da dispositivo iOS. La funzione era stata sperimentata solo sui pieghevoli Samsung, Z Fold3 e Z Flip3, ma adesso è finalmente disponibile per tutti, a patto che abbiano un dispositivo dotato di Android 12 a bordo. (NewsDigitali)

Considerato quanto oggi smartphone e computer siano simili tra di loro per tecnologia e prestazioni generali, non c’è da sorprendersi del fatto che, proprio come un computer, anche uno smartphone può essere infettato da un virus informatico . (TIMgate)

Google assicura che tutta la procedura non prevede in alcun modo l'accesso a informazioni personali, come la cronologia delle chat WhatsApp. La novità riguarda da vicino le chat WhatsApp . (AndroidWorld.it)

La prima è la possibilità di valutare i messaggi che provengono dagli account business aziendali, la seconda è il trasferimento delle chat tra i telefoni Apple e quelli Android anche non Samsung. La prima novità di WhatsApp è, come detto, la valutazione dei messaggi che si ricevano in chat dagli account business aziendali (Zoom24.it)

Google ha introdotto una funzione che permette il rapido trasferimento delle chat di WhatsApp da un iPhone e uno smartphone Android. Tutti i dati rimarranno protetti durante il processo di trasferimento e fino alla fine del processo di trasferimento non sarà possibile ricevere nuovi messaggi sul vecchio dispositivo. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr