Sicurezza, Salvini “Lamorgese faccia il ministro o si dimetta”

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Per il leader della Lega “non è possibile lasciare a casa migliaia di poliziotti, insegnanti, medici, infermieri, pompieri, carabinieri

“Non si può permettere di assediare città, Roma, Milano, rave party, baby gang, assalti a pronto soccorso e sindacati.

Qua c’è un ministro che o comincia a fare il ministro oppure si deve dimettere, perchè garantire la sicurezza degli italiani è fondamentale, specialmente in giorni delicati come questi”. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

"Ci sono milioni di lavoratrici e lavoratori che non possono rimanere a casa senza lavoro e stipendio, di salute, di futuro e non di passato. In questo momento l'emergenza dell'Italia è il lavoro, bisogna salvare ogni posto di lavoro, ogni negozio, ogni azienda. (Fanpage.it)

Per non farsi schiacciare sulla piazza violenta, Salvini si rivolge a Draghi, Meloni attacca Lamorgese Matteo Salvini lo chiede a Mario Draghi, nel secondo dei colloqui settimanali che d'ora in poi vorrebbe avere con il presidente del Consiglio. (ilmessaggero.it)

Ieri ha incontrato Beppe Sala, il sindaco di Milano dove sabato sono attese decine di migliaia di manifestanti anti green pass. Che, spiegano da Palazzo Chigi, il premier ha ascoltato con attenzione. (il Giornale)