Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: in bianco e oro con i look coordinati per il Ballo della Rosa

La coppia ha partecipato all'evento mondano sfoggiando outfit abbinati: paillettes per lei e completo bianco per lui. Gli sguardi complici e i sorrisi dei due hanno attirato l'attenzione dei fotografi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quale occasione migliore del Ballo della Rosa 2024 per debuttare con un nuovo taglio capelli corti? Charlene di Monaco, amante da sempre e ancora oggi, degli hairlook dosati su piccole dimensioni, si è lasciata ispirare dal tema della 68esima edizione della serata danzante: la disco music. (AMICA - La rivista moda donna)

E’ Christian Louboutin a firmare i decori per il 68° Ballo della Rosa, che si è svolto sabato 23 marzo nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo. Abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare e qui vi raccontiamo alcuni dei momenti più significativi. (Radio Monte Carlo)

GUARDA LE Charlene di Monaco, foto dei suoi tagli capelli corti più belli fino ad oggi Scintillanti. E assolutamente meravigliose. Al Ballo della Rosa di Montecarlo ci hanno pensato Charlene di Monaco e Beatrice Borromeo a rubare la scena a tutti i presenti… (AMICA - La rivista moda donna)

Disco music: è questo il tema scelto per l’edizione 2024 del Ballo della Rosa. Una sorta di carnevale ma alquanto chic. (Lookdavip)

Charlène di Monaco ha fatto una grande apparizione: ha partecipato al Ballo della Rosa insieme al marito, il principe Alberto. L'entrata in scena è stata sensazionale: era infatti la prima volta che la principessa partecipava a questo evento dell'alta società monegasca dal 2014. (blue News | Svizzera italiana)

Lustrini e paillettes. E musica Anni 80. Non ci poteva essere uno sfondo più ruggente per il ritorno di Charlene di Monaco al Ballo della Rosa. La principessa è ricomparsa, dopo dieci anni di assenza, al celebre evento ideato nel 1954 da Grace Kelly. (AMICA - La rivista moda donna)