Lega Serie A, si preme per ripristinare le sponsorizzazioni del betting

Tutto Juve SPORT

Nell'intervento di ieri in Commissione cultura, istruzione e sport del Senato, ha parlato Lorenzo Casini, numero uno della Lega Serie A, sul sistema di Betting come sponsorizzazione: "Il sistema calcio presenta un’arretratezza di modelli organizzativi e fragilità istituzionali. Come l’eccessivo accentramento di poteri in capo a una sola figura, il presidente federale. Servirebbe una maggiore autonomia della Serie A. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

"Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti": cosi' Claudio Lotito, in una nota all'ANSA, replica al duro attacco del presidente della Figc, Gabriele Gravina. Il presidente della Lazio passa al contrattacco: "Si difende dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono" (Diretta)

Intervenendo ad un evento organizzato dal quotidiano Il Foglio, il presidente della FIGC Gravina è stato interpellato sui contrasti tra alcune sezioni della Lega Serie A e la Federazione. Un altro aspro litigio è scoppiato tra il presidente della Federazione Gabriele Gravina e Lazio patron Claudio Lotito, scambiandosi insulti e accuse. (Football Italia)

Queste le sue parole riprese da TMW: “Dobbiamo risolvere il problema dei recuperi, a partire da Atalanta-Fiorentina. Il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è intervenuto a San Siro in occasione dell'evento organizzato da Il Foglio. (fiorentinanews.com)

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha definito la FIGC “autoritaria”. Nel corso dell’evento “Il Foglio a San Siro”, Gabriele Gravina ha replicato duramente al numero uno del massimo campionato attaccando anche Claudio Lotito. (CalcioMercato.it)

Il patron della Lazio Claudio Lotito risponde per le rime al presidente delle FIG Gabriele Gravina in merito al calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Gravina: la Serie A gode della massima autonomia Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tutti Convocati” su Radio 24. sulla Serie A e su Lotito. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)