Trimboli: "Eriksen e Lukaku in Italia anche grazie alle novità fiscali"

TUTTO mercato WEB SPORT

Con gli arrivi di Lukaku, Sanchez ed Eriksen che hanno fatto bene, c'è questa voglia per i calciatori di andare anche in altri paesi.

Trimboli: "Eriksen e Lukaku in Italia anche grazie alle novità fiscali". vedi letture. Frank Trimboli, agente di mercato e intermediario della trattativa che ha portato Eriksen all'Inter, è stato intervistato da Sky: "Spero che continui il transito di giocatori dalla Premier all'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I punti interrogativi, però, riguardano anche il ruolo di quarta punta. In attacco, l’unico certo di restare all’Inter anche nella prossima stagione è Romelu Lukaku. (fcinter1908)

Così l’allenatore lavora alla novità tattica da poter utilizzare dall’inizio o a gara in corso: Eriksen al centro del progetto in tre mesi di gare a raffica in cui l’Inter si gioca campionato, Coppa Italia ed Europa League. (CalcioMercato.it)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Il belga sarebbe la pedina perfetta per completare un centrocampo che sarebbe stellare, a livello delle big europee. (passioneinter.com)

Per cercare di portare a casa qualcosa alla fine della stagione, il tecnico punta tanto sulla coppia Lukaku-Lautaro. Ma il Lautaro diventato titolarissimo è subito entrato in una nuova dimensione e non ha mai fatto rimpiangere l’attaccante della Roma. (fcinter1908)

Nonostante le dichiarazioni di Ausilio, il Barcellona è in super pressing su Lautaro; i catalani contano di riuscire a chiudere la trattativa. A Parigi l’ex attaccante di Palermo e Napoli, partito dalla Serie A nel 2013, ha uno stipendio da 12 milioni di euro: l’Inter non vuole salire oltre i 7,5 e bonus di Lukaku ed Eriksen“, spiega La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Negli ultimi anni anche la Serie A sta migliorando sui vari aspetti. Frank Trimboli, agente della Base Soccer che ha curato, lo scorso mese di gennaio, il passaggio all'Inter di Christian Eriksen, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha auspicato che possa continuare il passaggio di giocatori dalla Premier League alla Serie A: "Spero che continui il transito di giocatori dalla Premier all'Italia. (Fcinternews.it)