Verhofstadt, chi è il politico belga che ha fatto infuriare Conte e mezza Italia

Il Sole 24 ORE INTERNO

Forse a sua insaputa, Giuseppe Conte ha qualcosa in comune al fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e al primo ministro greco Alexis Tsipras. Tutti e tre, per motivi diversi, sono finiti sotto al torchio di Guy Verhofstadt: il politico belga che capeggia (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Un intervento articolato, nel quale il politico belga, parlando in italiano,… È un passaggio del discorso che il capogruppo dell'Alde, Guy Verhofstadt, ha rivolto a Giuseppe Conte nel dibattito al Parlamento europeo di Strasburgo. (La Repubblica)

Ha ragione Conte, per una volta, a replicare con durezza al belga Guy Verhofstadt che gli ha dato del burattino in mano a Di Maio e Salvini. (Blitz quotidiano)

Lo ha detto ieri il leader dei liberali dell’Alde, Guy Verhofstadt, in un video virale, la replica di Conte: "burattini sono coloro che rispondono a lobby". (Wall Street Italia)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Chi è Guy Verhofstadt, presidente dell’Alde al Parlamento Ue | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Verhofstadt dà del burattino a Conte in Europa. La Patria non è più sentimento degli italiani. (Lettera43)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (La Repubblica)