Play Store, pubblicità trasparente

Gli sviluppatori dovranno dichiarare se le proprie app sono supportate dalla pubblicità, così che Google possa informare gli utenti con apposite etichette. Il product placement sfugge alle nuove regole ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Quante volte abbiamo avuto la curiosità di provare una App interessante, ma il solo pensiero di doverla scaricare, installare, ed avviare, ci ha tolto la fantasia? Google ha deciso di rimediare a questo problema: introdurre lo streaming delle applicazioni. (KeyforWeb)

Google e la Cina non hanno mai intrattenuto un rapporto idilliaco, tanto che i servizi dell'azienda di Mountain View sono bannati nel paese, ma vista l'importanza strategica del continente, soprattutto per gli smartphone Android, presto potrebbe ... (AndroidWorld.it)

E' in arrivo un upgrade significativo rispetto al modo in cui intendiamo le classiche applicazioni Android, di cui ogni utente di questo efficiente e veloce sistema operativo non può fare a meno, data l'immensa scelta disponibile su Google Play Store ... (gnubik.it)

Come ben sappiamo, Android è un Sistema Operativo che può essere modificato ed usato a proprio piacimento da chiunque sia in grado di farlo, ... (EnjoyPhone Blog.it)

Cyanogenmod, la ROM alternativa a quelle ufficiali più utilizzata al mondo, è arrivata ufficialmente alla versione 13, basata su Android Marshmallow. Gli sviluppatori delle ROM CyanogenMod hanno lavorato sodo e ieri hanno presentato ufficialmente il loro ultimo capolavoro. (tecnoandroid)

Presto le schede delle applicazioni su Google Play mostreranno l'etichetta "Annunci" se nel software sono presenti inserzioni o banner pubblicitari. Google Software e App. (Webnews)