Donnarumma-ultrà, un colloquio che non s’ha da fare: non è questo il calcio del popolo

Corriere della Sera SPORT

(E volendo allargarci neanche di quelli che a Manchester per punire la società dei pensieri di Superlega hanno invaso il campo impedendo di svolgere la partita).

Sacrosanto che il calcio non sia dei super ricchi, ma di certo non deve essere neanche degli ultrà.

Ci deve essere stato un equivoco: se abbiamo esaltato la mobilitazione romantica dei tifosi che ha impedito la realizzazione di quel pastrocchio che era la Superlega, forse qualcuno ha capito male. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex portiere dell’Inter, Tommaso Berni, ha commentato così il caso Donnarumma che non ha ancora deciso se rinnovare o meno il suo contratto in scadenza con il Milan: "Le qualità non si discutono. (Milan News)

Lo riporta Sky Sport , con i rossoneri che, salvo clamorose sorprese, al di là di come andrà a finire la stagione, sono pronti a ribadire la propria fiducia all'attuale tecnico milanista (Calciomercato.com)

L’obiettivo (per ora) è Antonio Donnarumma Preso il fratello, non è escluso che poi il mirino della Juve possa spostarsi anche su Gigio Donnarumma in scadenza di contratto con il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Tirelli, mental coach, ha commentato così a Tuttosport la situazione di Gigio Donnarumma in vista del match contro la Juventus: "Non conosco direttamente Donnarumma, quindi non posso esprimermi in tal senso. (Milan News)

Il portiere rossonero, classe 1999, andrà in scadenza di contratto, come noto, il prossimo 30 giugno. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe restare. (Pianeta Milan)

È il messaggio forte e chiaro di Mino Raiola ad AS sul futuro di Pogba, che la Juve sogna di riportate a Torino. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto nel 2022. (Juventus News 24)