Lo schianto e la notizia che corre in paese: «Ho guardato sul web e ho ricosciuto il suo scooter. Così ho sapu

ilgazzettino.it INTERNO

Era facile voler bene ad Alessandro, chi lo conosceva racconta come fosse di buon carattere, disponibile, pronto all'amicizia, capace di infondere fiducia

Ho visto la notizia dello schianto e dalle foto ho riconosciuto il suo motorino: mi si è gelato il sangue.

Alessandro Feletto frequentava con profitto l'istituto di istruzione superiore A. Scarpa di Motta di Livenza.

«È impossibile continuava a ripetere ieri il fratello Andrea mi sembra impossibile che sia capitato proprio ad Alessandro. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Il 17enne è stato sbalzato di alcuni metri finendo con la moto all’interno del fossato situato a lato della carreggiata. Tragedia della strada a Ormelle, dove nel pomeriggio di oggi martedì un 17enne, F. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Rilievi sinistro a cura Carabinieri della Compagnia di Conegliano A seguito del violento impatto il ragazzo decedeva sul colpo. (Prima Treviso)

Per Alessandro, purtroppo, ogni tentativo di salvargli la vità si è rivelato vano: è morto sul colpo. Il 17enne è finito contro il furgone Fiat Ducato che stava percorrendo la strada (Internapoli)

Fortunatamente non passava nessun pedone, solo pesanti danni al furgone e alla sua meccanica. Sul posto è giunta la Polizia Locale dei Fontanili, che ha fatto tutti i rilievi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Incidente mortale a Ormelle, investito un ragazzino minorenne in sella a uno scooter Malaguti. Il colpo è stato violentissimo, tanto da far sbalzare il giovanissimo per diversi metri sull'asfalto. (Oggi Treviso)

La chiamata ai soccorsi è partita immediatamente ma per il 17enne non c'è stato niente da fare, troppo forte l'impatto Illeso il conducente, un 29enne della zona, del furgoncino Sda che è sotto choc per la tragedia. (ilgazzettino.it)