Cina, titoli tecnologici in crisi: male Apple e Facebook

PECHINO. La crisi cinese ha investito anche i titoli tecnologici. Da Facebook ad Apple, la Silicon Valley affonda in avvio di seduta a Wall Street: Apple arriva a perdere il 13% scendendo sotto i 100 dollari per azione, Facebook cede il 16%. Poi ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano finalmente in Italia i nuovi modelli di HP Pavilion 11 x360, rinnovati nel design e nella configurazione tecnica. (Notebook Italia)

A segnalarlo è il rapporto di Gartner. Per la prima volta da anni, le vendite di smartphone in Cina sono in arretramento: nel trimestre aprile-giugno si è registrato un calo del 4%. (Italia Oggi)

Negli ultimi giorni, dopo il tracollo dei mercati e delle borse asiatiche, i principali titoli tecnologici hanno subito perdie considerevoli: tra questi non è mancato neppure Apple, che nella giornata di lunedì, a inizio seduta, aveva dovuto cedere ... (Veb)

"Ovviamente non ... (Stadio24.com)

Tuttavia, pare che qualcosa stia andando in controtendenza e stia, inesorabilmente, cambiando. Calo delle vendite per la prima volta nella storia, ad esclusione dei dispositivi Apple. (tecnoandroid)

"Shine on You Crazy Diamond", i Pink Floyd secondo Gerald Scarfe (La Repubblica)