Agcm chiude i procedimenti verso Banca Sella, Intesa e Unicredit

Milano Finanza ECONOMIA

L'Autorità garante della concorrenza e del mercato (Agcm), presieduta da Roberto Rustichelli, ha dichiarato di aver accettato gli impegni proposti da Banca Sella, Intesa Sanpaolo e Unicredit, chiudendo tre procedimenti per presunte pratiche commerciali scorrette "in relazione alle modalità di attuazione di alcune importanti misure governative per far fronte all'emergenza sanitaria da Covid 19, previste dal decreto Cura Italia del marzo 2020 e dal decreto Liquidità dell'aprile 2020 a sostegno di consumatori e piccole imprese". (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Le azioni Intesa Sanpaolo nel lungo periodo potrebbero riservare sorprese poco piacevoli agli investitori: Le indicazioni dell’analisi grafica. Intesa Sanpaolo (MIL:ISP) ha chiuso la seduta del 1 aprile a 2,318 euro in rialzo dello 0,32% rispetto alla seduta precedente. (Proiezioni di Borsa)

Un’arma, Jesse Lingard, che il West Ham ha tutta l’intenzione di tenersi ben stretta, come confermato anche dai rumors raccolti dal collaboratore di CIP in Turchia Ekerm Konur. Ci ha messo pochissimo, Jesse Lingard, a conquistare il West Ham. (CIP)