Perché Gaetano è pronto per il Napoli

Minuti Di Recupero SPORT

Gianluca Gaetano ha segnato contro la Juventus implorando Ranieri di concedere a lui il penalty conquistato da Dossena, ed è anche per questo che è già pronto per il Napoli. Tre anni in Serie B con la Cremonese, un anno agli ordini di Spalletti e sei mesi diretto da Claudio Ranieri, Gianluca Gaetano sta percorrendo la strada che lo riporterà a Castel Volturno pronto per una maglia da titolare nel nuovo Napoli della prossima stagione. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

La Juve è ospite del Cagliari nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Piccinini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Imperiali. (Juventus News 24)

Alta tensione in casa bianconera con la panchina di Massimiliano Allegri sempre più a rischio per fine stagione. Con questo risultato i bianconeri resterebbero a quota 63, col Bologna a 59 che potrebbe insidiare per il 3° posto. (CalcioNapoli24)

CAGLIARI Nel venerdì odierno si è aperta la 33ma giornata della Serie A 2023-2024. A partire dalle ore 20.45, è iniziata la sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri. (OA Calcio)

Cagliari Alla fine del primo tempo il Cagliari è in vantaggio per 2-0 contro la Juventus nell’anticipo di campionato. Due rigori, sacrosanti per i rossoblù, trasformato il primo da Gaetano, il secondo da Mina. (La Nuova Sardegna)

Clamoroso alla Domus, con il Cagliari che domina sulla Juventus e chiude il primo tempo avanti 2-0 con i gol, su rigore, di Gaetano e Mina. (L'Unione Sarda.it)

Il difensore bianconero, seppur girato praticamente di spalle, intercetta la sfera col braccio sinistro, scatenando le proteste dei giocatori rossoblù. Al 28' di gioco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Alberto Dossena stacca di testa a centro area e si vede rimpallare la conclusione da Bremer. (Eurosport IT)