Antonella Clerici e il restyling. La foto conquista il web: “Unica e geniale”

Antonella Clerici e il restyling. La foto conquista il web: “Unica e geniale”
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Antonella Clerici, la foto del restyling fa impazzire i fan: “La bellezza della normalità”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici). “Meches🤪 parrucco, restyling insomma un sabato italiano”.

Con queste parole, Antonella Clerici ha regalato ai fans una sua foto inedita e normalissima che ha letteralmente fatto impazzire il suo pubblico

Antonella Clerici sempre bellissima e sorridente conquista il cuore dei fans mostrandosi totalmente al naturale mentre è alle prese con il restyling. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonella Clerici cambia look, la conduttrice fa sorridere i suoi fan sui social con la foto davvero esilarante. Antonella Clerici cambio look, la foto fa sorridere i fan. Antonella Clerici torna sui social con una foto davvero inedita che ha fatto sorridere tutti i suoi fan che in poco tempo hanno risposto con tantissimi commenti davvero tanto divertiti. (CheNews.it)

Negli anni ha condotto tantissimi programmi, sempre con lo stesso spirito. Nel corso di un’intervista per Vanity Fair, Antonella ha dichiarato in merito cose molto importanti.”Nella mia carriera sono stata molto generosa: “Ho fatto programmi che nessuno avrebbe mai condotto”. (RicettaSprint)

Il riscatto della competenza, anche in tv: il caso di Antonella Clerici, “messa in panchina” e…

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici). Antonella Clerici è da sempre una delle conduttrice più amate della televisione italiana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici). (Yeslife)

Perché il talent senza talent, senza illusioni, senza sogni spezzati, senza successi promessi ha lasciato spazio ai sogni interrotti e abbandonati che cercavano luci accese solo per qualche sera Un modo per descrivere alla perfezione alcuni meccanismi della tv nostrana invasa da raccomandati e incompetenti. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr