Alvino: “C’è una tifoseria che spera si facciano imbrogli perchè conta solo vincere. Di chi parlo?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha pubblicato un messaggio sui social Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha pubblicato un messaggio sui social in cui ha punzecchiato in maniera neanche troppo implicita la Juventus e i suoi tifosi: “C’è una tifoseria che per vincere spera che si facciano imbrogli, magheggi e si mettano su tutte le truffe possibili ed immaginabili. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il terremoto Juventus ha destabilizzato il calcio italiano e rischia di essere un ciclone di proporzioni gigantesche. Se ne sta parlando anche molto in televisione. Carlo Alvino sui social ha così commentato: "L’informazione super partes di RaiDu … a parlare della Juventus hanno chiamato ieri Mughini ed oggi Zampini … manco in Corea del Nord!". (AreaNapoli.it)

Scontro social tra Carlo Alvino e Massimo Zampini. Il giornalista di fede bianconera sarà ospite di Rai 2 per parlare della Juventus. (AreaNapoli.it)

Il terremoto Juventus tiene banco in televisione, il giornalista Carlo Alvino commenta così su Twitter: "L’informazione super partes di RaiDu … a parlare della Juventus hanno chiamato ieri Mughini ed oggi Zampini … manco in Corea del Nord!". (Tutto Napoli)

Viva il Napoli di Spalletti ed abbasso questo contorno mediocre!“ A tal proposito, arriva il commento di Carlo Alvino che non ha perso occasione per dire la sua in merito, inscenando un batti e ribatti social con Massimo Zampini. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Alvino attacca: «Contesto criminale di allarmante gravità». Il commento del giornalista – “Contesto criminale di allarmante gravità"… passo e chiudo! 🤦🏻‍♂️ — Carlo Alvino (@Carloalvino) December 3, 2022 (Juventus News 24)

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Carlo Alvino, ha pubblicato un post sui social non risparmiando una dura critica alla RAI. Ecco quanto si legge su Twitter: "L’informazione super partes di Rai Due. (AreaNapoli.it)