Discoteca Corinaldo, arrestati in 7 per la strage alla Lanterna Azzurra

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Nelle settimane successive avevano evitato di utilizzare lo spray urticante per le loro "rapine sistematiche", preferendo l'utilizzo del taser.

“I concerti trap erano l’obiettivo principale del gruppo”, secondo gli inquirenti, perché “è più facile rubare ai ragazzini”.

Secondo quanto riferito, lo spray al peperoncino viene utilizzato dalla banda o come arma oppure per farsi spazio nella fuga.

Prima del dj set del trapper Sfera Ebbasta nella discoteca in provincia di Ancona, i malviventi - fra i 19 e i 22 anni - aveva già rapinato 5 persone, fra cui uno dei soccorritori. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le intercettazioni dei giovani. Ma l’incontro in autogrill tra il membro della gang e Sfera Ebbasta emerge anche dalle carte delle indagini della procura di Ancona che sta seguendo il caso. Instagram | Profilo ufficiale di Sfera Ebbasta. (Open)

Un conto è se Apple senza codice è inviolabile, un altro è se è solo una questione di prezzo. Per rivivere un po' anche noi", conclude il papà di Emma. (Yahoo Notizie)