RAI - Rimedio: "Pellegrini titolare della Nazionale, Frattesi penalizzato in quel ruolo"

Napoli Magazine SPORT

Rimedio: "Pellegrini titolare della Nazionale, Frattesi penalizzato in quel ruolo" Alberto Rimedio, telecronista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione di Lorenzo Pellegrini in Italia-Ecuador, nella trasmissione "La Domenica Sportiva", in onda su Rai 2: "Pellegrini è da considerare un titolare di questa Nazionale, soprattutto con questo modulo. Frattesi giovedì è stato penalizzato in quel ruolo, non era carne né pesce, mentre Pellegrini in quel ruolo si adatta al meglio". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

COMMENTO – Xavier Jacobelli si è espresso sull’ultima settimana azzurra e sul caso che riguarda il difensore dell’Inter: «Spalletti ha raccolto l’opportunità per fare test. La difesa a 3 ha funzionato. (Inter-News)

MIGLIORI – L’Inter di Simone Inzaghi, in particolare il blocco italiano, fa bella figura anche in Nazionale dove Luciano Spalletti può beneficiare di automatismi ormai rodati. (Inter-News)

Dobbiamo continuare a essere uniti come una famiglia verso l’Europeo. Mi aspetto tanto da me stesso, ma anche dai miei compagni. (SPORTFACE.IT)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Italia, Pellegrini: “Mi aspetto tanto da me stesso e dai miei compagni”, poi l’aneddoto sul gol “Ci siamo parlati con Dimarco, era una posizione per un mancino e gli ho detto di fare gol, invece è successo quello che è successo ed è andata bene”. (RomaNews)

"Pellegrini è da considerare un titolare di questa Nazionale, soprattutto con questo modulo. Frattesi giovedì è stato penalizzato in quel ruolo, non era carne né pesce, mentre Pellegrini in quel ruolo si adatta al meglio". (TUTTO mercato WEB)