Estate in diretta, cambiamenti improvvisi per il discorso di Draghi e la tragedia di Capri

La trasmissione si è allungata fino al discorso del premier Draghi, mentre è saltata eccezionalmente “Reazione a catena”.

In segno di rispetto per l’incidente di Marina Grande di Capri, la partecipazione del maestro Marcello Cirillo è slittata alla prossima settimana.

Il palinsesto di Rai 1 di giovedì 22 luglio ha subito variazioni, nel pomeriggio, a fronte del discorso del premier.

Estate in diretta, cambiamenti improvvisi per il discorso di Draghi e la tragedia di Capri. (SoloDonna.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roba da matti: Adinolfi e Cecchi Paone, la rissa degenera. Il terrore degli avvocati di Ciro Grillo: indiscrezione-bomba di Cecchi Paone. . . . La trasmissione, in questi mesi, registra ascolti record ma senza una forte controprogrammazione (Liberoquotidiano.it)

Conduttrice brillante e personaggio molto amato, è davvero importante il successo che Roberta, insieme a Gianluca Semprini, sta ottenendo ad Estate in diretta. In basso, il video RAI su YouTube con l’intervista di Roberta Capua a Oggi è un altro giorno (CheNews.it)

Roberta ha ricevuto delle accuse razziste durante una sfilata di moda Con questa dichiarazione la Capua ha anche aggiunto che la sua famiglia la appoggia nelle sue scelte anche se quest’anno Roberta ha rinunciato alle vacanze per via del lavoro. (Kronic)

Roberta Capua, Alessandro Cecchi Paone la provoca ad Estate in diretta: “Frequenti uomini americani?”. (Lanostratv)

Il giornalista è intervenuto sulla tematica “tradimenti” e “uomini che tradiscono”, in particolar modo facendo una distinzione tra quelli europei e quelli americani ed ha chiesto alla conduttrice: “Frequenti uomini americani?”. (Il Fatto Quotidiano)

Merito anche dei padroni di casa naturalmente, anche se l’apporto di Capua e Semprini rappresenta un usato garantito. Fra i personaggi più noti e apprezzati del piccolo schermo, Roberta Capua ha raccontato a Oggi è un altro giorno un particolare episodio di gioventù. (ContoCorrenteOnline.it)