Rivoluzione PSG: Wijnaldum sul mercato, decisione a sorpresa su Kurzawa e Icardi!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Per entrambi potrebbero profilarsi ipotesi di trasferimento anche in Serie A a prezzi piuttosto accessibili

Tra i giocatori in uscita c’è anche Georginio Wijnaldum, arrivato a Parigi lo scorso anno a parametro zero dal Liverpool.

Nelle fila del club francese ci sono vari calciatori che non rientrano più nei piani tecnici della squadra e per questo saranno messi tutti sul mercato.

Tra i giocatori in esubero ci sarebbero Layvin Kurzawa e l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

L’ultimo campionato di Ligue 1 non è stato all’altezza per Mauro Icardi, ma adesso emerge un dettaglio da non sottovalutare per nessun motivo al mondo. La vicenda riguarda Layvin Kurzawa e anche Mauro Icardi. (CalcioToday.it)

Cosa succede se non assumiamo abbastanza Magnesio. Innanzitutto ricordiamo che il Magnesio è un minerale estremamente importante per il funzionamento del nostro organismo. Innanzitutto il prezioso minerale si trova nei cereali e nei legumi, piselli e fagioli in primis. (InformazioneOggi.it)

Secondo Fichajes, infatti, il Milan e il Napoli sarebbero pronti a chiedere informazioni sull'attaccante argentino che è stato di fatto messo alla porta dal Paris Saint Germain in vista del prossimo anno. (ilmattino.it)

Il dirigente cercherà di vendere i giocatori in esubero, ma chi resterà non potrà avere contatti con il gruppo. Sono una dozzina i giocatori di troppo. (La Gazzetta dello Sport)

Pesa ancora, e molto, l’ingaggio, ma Icardi potrebbe ridurselo corposamente pur di ritrovare spazio Icardi-Psg, siamo alla fine: storia di un divorzio in vista. Icardi, insieme alla sua Wanda Nara, si sta intanto godendo un periodo di vacanza, cercando di staccare la spina e di rilassarsi. (Direttagoal.it)

D’altra parte già ai tempi del Lille diversi calciatori, tra cui il difensore Julian Palmeri, si erano lamentati del modus operandi dell’attuale ct, spiegando come i giocatori indesiderati siano stati allontanati dal gruppo principali, addirittura costretti a cambiarsi in un altro spogliatoio e privati del posto auto, il tutto per convincerli a partire quanto prima. (TUTTO mercato WEB)