Cagliari, Semplici: “Momento particolare. Abbiamo avuto problemi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Il campionato è appena iniziato e bisogna avere fiducia, bisogna migliorare in tutti gli aspetti”

Leonardo Semplici ha analizzato la sconfitta del Cagliari contro il Genoa ai microfoni di DAZN.

Credo che per sessanta minuti circa abbiamo visto una buona squadra, un buon Cagliari.

“Abbiamo avuto tanti problemi in settimana con diverse assenze e giocatori non nella migliore condizione” ha dichiarato l’allenatore della squadra sarda. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre testate

Serve fiducia, mettiamoci alle spalle questo risultato negativo“ A margine di Cagliari–Genoa, il tecnico dei sardi Leonardo Semplici ha analizzato così la sconfitta dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Le tante assenze e gli infortuni ci hanno penalizzato in settimana. (Footballnews24.it)

Oggi per due volte è andata bene". Due reti segnate entrambi con la testa, la prima doppietta per l'ex laziale in serie A. (Genoa News 1893)

Leonardo Semplici. GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi (1′ st Kallon), Criscito; Baselli (1′ st Fares), Sturaro (1′ st Venheusden), Rovella, Touré, Cambiaso; Pandev (15′ st Ekuban), Destro (38′ st Behrami). (Sardegna Reporter)

In particolar modo la sconfitta di oggi patita per mano del Genoa potrebbe risultare quasi fatale. Stando a quanto riferito da TMW, infatti, la dirigenza rossoblù starebbe mettendo in dubbio la posizione di Leonardo Semplici. (Footballnews24.it)

Promossi capitan Joao Pedro e il man of the match Fares; bocciati Caceres e Biraschi Il Cagliari domina il primo tempo, ma si spegne dopo il raddoppio firmato da Ceppitelli. (Footballnews24.it)