Vittoria, ucciso Giuseppe Dezio fermati Gaetano Pepi e due figli

La Prima Pagina INTERNO

Giuseppe Dezio, imprenditore agricolo di 64 anni, è stato accoltellato a morte nella sua azienda al culmine di una lite con tre vicini confinanti della sua proprietà in contrada Alcerito. I Carabinieri hanno già bloccato i presunti colpevoli, che sarebbero tre agricoltori componenti di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'anziano, ieri pomeriggio, si era recato in contrada Pioppo a Favara per arare il suo terreno. A quanto pare avrebbe avuto difficoltà... (Nuovo Sud)

Sospettate al momento tre persone, tutte italiane, rintracciate dai carabinieri giunti subito sul posto grazie... (Nuovo Sud)

Sono stati sottoposti a fermo i 4 responsabili dell’omicidio di Giuseppe Dezio, avvenuto nel pomeriggio di ieri in Contrada Gaspanella al culmine di una violenta lite alla quale era seguito un accoltellamento mortale: si tratta di Gaetano Pepi, pensionato di 70 anni, e dei suoi tre figli braccianti agricoli,... (RagusaTG)

Delitti compiuti tra '93 e 2012.. (La Repubblica)

Grassi e Verdi (Frs): “Tanti problemi non... Stella (FI): "Inaccettabile che la Regione ne voglia accogliere altri nel 2016". (Nove da Firenze)

Per l' omicidio sono già stati fermati in tre.Aggiornamenti a breve Un imprenditore agricolo di 64 anni, Giuseppe Dezio, è stato ucciso a Vittoria questa mattina. (RagusaTG)