Stacca l'orecchio a un passante e lo conserva per mesi nell'alcool

il Giornale INTERNO

A giugno aggredì, apparentemente senza motivo, un passante nel quartiere di San Lorenzo a Roma: con un taglierino gli aveva reciso l'orecchio ed era scappato. Ora, dopo mesi di indagini, la polizia è riuscito a rintracciarlo e arrestarlo. Ma quello che non si ... (il Giornale)

Su altri giornali

Era successo nel giugno scorso ed era stata un'aggressione ai limiti dell'assurdo: quella sera, gli agenti erano arrivati in via dei Rutoli, nel quartiere San Lorenzo di Roma, a seguito di una segnalazione di una persona aggredita ed si erano trovati davanti un ... (CATANIAVERA.IT)

I carabinieri seguono il tracciato del satellite (Nove da Firenze)

orecchio tagliato trofeo. L'aggressore è stato rintracciato a Torpignattara. (Cinque Quotidiano)

Il romano di 21 anni ha conservato l’orecchio in casa per mesi in un barattolo pieno d’alcol. Gli agenti sono arrivati in via dei Rutoli, a San Lorenzo, per la segnalazione di persona aggredita, hanno soccorso un italiano di 35 anni, che ha riferito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 35enne era stato soccorso e trasportato in ospedale. Da li erano ... (PUPIA)

A casa di C. A., 21 anni, romano, hanno trovato un barattolo di vetro con all'interno un padiglione auricolare immerso nell'alcol. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)