Kia Rio - Presentato il restyling della compatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tratta di un intervento di grande portata perchè non introduce soltanto nuovi elementi di design, ma porta anche in dote interessanti aggiornamenti che riguardano il powertrain e l'infotainment.
La commercializzazione è prevista indicativamente dopo l'estate, sebbene i prezzi e le specifiche per il mercato italiano non siano ancora noti.sportivo.
Leggi su quattroruote. (Di martedì 26 maggio 2020) La Kia presenta ilRio. (Zazoom Blog)
Ne parlano anche altri giornali
La rinnovata Kia Rio presenta anche importanti cambiamenti sulla gamma esistente, tenendo fede all’obiettivo di massimizzare l'efficienza, ridurre le emissioni di CO2 e migliorare la guidabilità. Tutte e due le versioni del nuovo motore Smartstream, con sistema mild hybrid a 48 V, offrono la possibilità, tramite un tasto, di gestire l’erogazione della potenza secondo tre impostazioni: “Eco” “Sport”, “Normal”. (Ecomotorinews)
Con il restyling arrivano aiuti alla guida finora non disponibili, come il monitoraggio dell’angolo cieco negli specchietti, il regolatore di velocità adattativo e il mantenimento della corsia. L’edizione 2020 della Kia Rio riceve inoltre due nuovi colori e un set di ruote di 16”. (AlVolante)
Un nuovo design ed un carico di tecnologia, così la nuova Kia Rio è pronta a dare battaglia in uno dei segmenti più combattivi del mercato. La nuova Kia Rio presenta un nuovo look sia esternamente che internamente. (Report Motori)
L'infotainment adotta il nuovo software Uvo Connect Phase II e un display da 8 pollici. Fondamentale anche l'evoluzione degli Adas, che nella Rio sono stati arricchiti rispetto al passato. (Quattroruote)
La Kia Rio sarà proposta anche con il 1.0 T-GDi senza supporto ibrido con potenze sempre da 100 e 120 CV. La coppia massima arriva a 200 Nm (versione da 120 CV). (HDmotori)
Ma ora, grazie a propulsori di nuova generazione elettrificati, grazie ad un design rinnovato e a funzionalità avanzate legate alla sicurezza e alla telematica da auto di categoria superiore, diventa ancor più desiderabile''. (Giornale di Sicilia)