Ciao Veretout, va al Marsiglia. Idea Fulham per Kluivert

Ciao Veretout, va al Marsiglia. Idea Fulham per Kluivert
ForzaRoma.info SPORT

Perché è anche dalle cessioni, dai soldi che entrano e dagli ingaggi che vengono risparmiati, che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire.

Il primo è praticamente un giocatore del Marsiglia, anche se manca ancora l’ufficialità.

L’olandese piace ai londinesi, Perez verso il Celta. Redazione. Veretout al Marsiglia, Villar molto vicino alla Sampdoria, Carles Perez al Celta Vigo (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista dellaJordanha scelto. Stando a quanto riferisce SkySport ora la trattativa è conclusa e si trasferirà a titolo definitivo alper una cifra attorno agli 11 milioni di euro. (ilBianconero)

Jordan Veretout will undergo medical tests as new OM player in the next hours. pic.twitter.com/YlSaXvJbaJ — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 5, 2022 (Pagine Romaniste)

La Roma sfoltisce e fa cassa: Veretout e Vlilar verso la cessione

Con il portoghese Veretout non ha trovato grande spazio e adesso è pronto a lasciare l'Italia per tornare in patria. In attesa di Georgino Wijnaldum che è già in viaggio verso la capitale, i giallorossi si concentrano sulle cessioni per alleggerire la rosa e anche il monte ingaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'esterno offensivo di sinistra zambiano classe 2001 ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per il successivo. Jordan Veretout verso il Marsiglia. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr