Ciao Veretout, va al Marsiglia. Idea Fulham per Kluivert

ForzaRoma.info SPORT

Perché è anche dalle cessioni, dai soldi che entrano e dagli ingaggi che vengono risparmiati, che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire.

Il primo è praticamente un giocatore del Marsiglia, anche se manca ancora l’ufficialità.

L’olandese piace ai londinesi, Perez verso il Celta. Redazione. Veretout al Marsiglia, Villar molto vicino alla Sampdoria, Carles Perez al Celta Vigo (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista dellaJordanha scelto. Stando a quanto riferisce SkySport ora la trattativa è conclusa e si trasferirà a titolo definitivo alper una cifra attorno agli 11 milioni di euro. (ilBianconero)

Con il portoghese Veretout non ha trovato grande spazio e adesso è pronto a lasciare l'Italia per tornare in patria. Il primo a uscire sarà Jordan Veretout , arrivato a un passo dall'accordo ufficiale con il Marsiglia . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’arrivo di Georginio Wijnaldum ha posto la parola fine al rapporto tra la Roma e Jordan Veretout. Nelle prossime ore svolgerà le visite mediche, poi lascerà la Capitale per tornare in Ligue 1. (Pagine Romaniste)

L'esterno offensivo di sinistra zambiano classe 2001 ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per il successivo. Jordan Veretout verso il Marsiglia. (ilmattino.it)