Serie A, lotta salvezza: Salernitana sotto di tre, il Cagliari non la sblocca

Calcio In Pillole SPORT

Il primo tempo delle due sfide si è concluso sul punteggio di 0-3 all’Arechi e sullo 0-0 al Penzo.

Finisce 0-0 il primo tempo al Penzo

L’ultima giornata di Serie A offre le cruciali sfide tra Salernitana ed Udinese e Venezia e Cagliari, valide per la lotta salvezza.

Serie A, la cronaca del primo tempo delle gare per la lotta salvezza. Salernitana-Udinese 0-3. La gara si fa subito calda, anche dagli spalti, dove spunta una coreografia emozionante dagli spalti campani. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari non approfitta del parziale di Salerno: all'intervallo è solo 0-0 con il Venezia. Cagliari un po’ bloccato, “colpa” anche della pressione di dover vincere: poche occasioni e tanta confusione in fase di costruzione. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Pavoletti nel pre partita di Venezia-Cagliari. Leonardo Pavoletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita di Venezia-Cagliari:. «È un mix di emozioni. Speriamo poi di avere buoni risultati da Salerno» (Cagliari News 24)

Dirige la sfida l’arbitro Maresca. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A (Calcio News 24)

Dopo due primi tempi completamente diversi, la Salernitana si è giocata la salvezza davanti al suo pubblico contro l’Udinese, mentre il Cagliari contro il Venezia. Venezia-Cagliari 0-0. Primo tempo. Subito Venezia in avanti in questa sfida cruciale pe la salvezza del Cagliari. (Calcio In Pillole)

A seguire le formazioni ufficiali dei due incontri. Ricordiamo come i campani devono per forza vincere per non dipendere dal risultato dei sardi (CalcioNapoli1926.it)

ENTRAMBE RETROCESSE – Venezia e Cagliari si ritroveranno l’anno prossimo in Serie B. Nella ripresa diventa inevitabilmente un assedio del Cagliari, con Maenpaa decisivo su un colpo di testa di Raoul Bellanova all’ora di gioco. (Inter-News)