16enne accoltella rivale in amore

Napoli.OggiNotizie.it INTERNO

Un 16enne napoletano, residente nella zona del Pallonetto di Santa Lucia, nel centro di Napoli, ha accoltellato il suo rivale in amore, un 18enne ucraino, con un coltello a serramanico. Il fatto di sangue si sarebbe consumato poco prima delle 19 nei ... (Napoli.OggiNotizie.it)

La notizia riportata su altri media

L'ennesima storia di gioventù bruciata, di ragazzini e ragazzine che anziché vivere la propria età diventano ... (Livenet NewsNetwork)

La ragazza consegnava droga a domicilio ... (il Giornale)

Dopo l'aggressione il ragazzo sarebbe poi fuggito a bordo del suo scooter dirigendosi verso la sua abitazione dove ... Consegnava la droga del clan Elia insieme alla sorellina di 7 anni. (Mondo TiVu)

Destinatario di un provvedimento di custodia cautelare anche un 18enne ... (Napoli Fanpage)

Ancora un caso che vede coinvolti minorenni nella consegna di stupefacenti al Pallonetto Santa Lucia a Napoli dove i carabinieri hanno scoperto una ragazza di 17 anni consegnare droga del clan ... (Diario Partenopeo)

Una 17enne è finita in manette perché consegnava droga per conto del clan Elia insieme con la sorellina di soli 7 anni. In carcere anche il figlio del capoclan, 18 anni, lo stesso ragazzo che eseguì la “stesa” su via Toledo. (Corriere della Sera)