Roma, ciclista travolto e ucciso da un furgone sul Lungotevere della Magliana

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'incidente è avvenuto all'altezza di Via Pian due Torri, in un incrocio dove la pista ciclabile è attraversata da una strada di servizio. Il mezzo che ha investito la vittima è di una ditta privata che lavora per l'Ama. di F. Q. | 9 ottobre 2016 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La Squadra dei Vigili del Fuoco 7A del distaccamento VVF di Aprilia è intervenuta la notte passata, alle ore 00.30 circa, in via Esino ad Aprilia per una segnalazione di un incendio di un furgone. Sul posto, in un piazzale di una abitazione privata, vi era un furgone modello... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul posto, intorno alle 00,30, la squadra 7A dei vigili del fuoco. In un piazzale di un’abitazione privata un furgone Mercedes è stato danneggiato nella parte anteriore dalle fiamme. (Latina24ore.it)

La vittima è un romano di 48 anni. Il furgone che ha investito il ciclista è di una ditta privata che lavora per conto della municipalizzata per la raccolta ei ... (Rai News)

gli argomenti. L'incidente intorno alle 18 all'altezza di via Pian due Torri. (Corriere della Sera)

Sono le operazioni che hanno consentito di sfruttare gli spazi disponibili, ottenendo 45 posti aggiuntivi rispetto ai 102 presenti sulle strade dove…Continua a... (La Prima Pagina)

Palermo sembra [...] (Balarm.it)