UCL, Young Boys-Atalanta: le formazioni ufficiali

UCL, Young Boys-Atalanta: le formazioni ufficiali
Fantacalcio.it SPORT

Partita da non fallire e solo la vittoria come risultato per l'Atalanta che fa visita allo Young Boys nella 5a giornata della fase a gironi di Champions League.

I nerazzurri di Gasperini, terzi in classifica a 5 punti, affrontato gli svizzeri fanalino di coda: le formazioni ufficiali

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

La sconfitta contro la Roma, alla prima di Shevchenko in panchina, ha lasciato l’amaro in bocca. Il calciomercato del Genoa potrebbe aprirsi con un grande colpo: Miranchuk dell’Atalanta piace ai rossoblù e potrebbe essere il rinforzo di Sheva. (Calcio News 24)

Segui qui la diretta web del match dalle 21. Giornalista Redazione Web L'Eco di Bergamo. La quinta partita della terza avventura in Champions dei nerazzurri fa tappa a Berna dove i ragazzi di Gasperini affrontano lo Young Boys (L'Eco di Bergamo)

Sono molto contento di come sta andando qui all'Atlanta, voglio fare sempre di più e cercherò di fare il mio meglio per aiutare la squadra" L'obiettivo è quello di vincere, altrimenti rischiamo di arrivare all'ultima sfida fuori dai giochi. (TUTTO mercato WEB)

Parte fortissimo l'Atalanta nella ripresa e Palomino fa un grandissimo gol: 2-1 sullo Young Boys

re punti per l' Atalanta Primavera che in Svizzera ha la meglio sui pari età dello Young Boys nella gara valevole per la penultima giornata di Youth League . L'Atalanta accusa un pò il colpo, ma poi reagisce trovando il pareggio di Sidibe al 37'. (Tuttosport)

L'ucraino affiancherà Pasalic in supporto di Zapata. Partita decisiva per l'che, dopo la sconfitta e il pari nel doppio incontro col Manchester United , è scivolata al 3° posto del girone ( guarda la classifica ). (Eurosport.it)

Con una vittoria, infatti, il prosieguo nelle coppe (se poi sarà Champions o Europa League si vedrà) sarebbe praticamente certo. FORMAZIONI UFFICIALI. Nella gelida serata di Berna, l'Atalanta affronta lo Young Boys in una partita che potrebbe essere decisiva per il cammino europeo di questa stagione dei nerazzurri. (Bergamo Post)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr