Terremoto: sciacalli senza scrupoli rubano i computer da una scuola appena inaugurata

Giornale della Protezione civile INTERNO

Non si fermano davanti a niente. "Sciacallaggio infame", lo ha definito il Sindaco di Acquasanta Terme. Sì, perché non ci sono altri termini per definire il furto di 10 computer portatili dalla nuova scuola media, appena inaugurata, di uno dei comuni ... (Giornale della Protezione civile)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ok a 800 mila per strada Castelluccio (Umbria24)

Nel pomeriggio odierno il Prefetto di Ascoli Piceno ha presieduto una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica dedicata all'esame del furto di 10 computers avvenuto la notte scorsa presso la scuola media “Nicola Amici” di Acquasanta ... (picenotime)

Ne ha dato notizia questa mattina il sindaco Sante Stangoni, dicendosi "indignato" da questo "atto di sciacallaggio infame". (ReggioNotizie)

La ... Al taglio del nastro della scuola media, tre classi in tutto, "una scuola piccola, ma per noi importantissima", c'era anche il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli. (AlgheroNewsGroup)

"Sono indignato da questo ... Papa Francesco ha confermato che andrà nelle zone del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto. (OnlineReggi)

D'altronde, come altro definire chi la notte scorsa ha rubato tutti i computer alla scuola media 'Nicola Amici' di Acquasanta Terme (in provincia di Ascoli Piceno), uno dei comuni delle Marche colpiti dal terremoto del 24 agosto? Sotto choc gli alunni ... (CataniaLiveNews)