Ricche dotazioni nelle versioni speciali “Opel 2020”

Electric Motor News ECONOMIA

Su Grandland X, abbiamo il Function Pack “Opel 2020” con i sedili ergonomici e gli schienali Flexfold dei sedili posteriori e il Comfort Pack “Opel 2020”.

Opel offre le versioni speciali “Opel 2020” equipaggiate con dotazioni molto ricche di questo pack personalizzati che da febbraio sarà in listino in Italia.

Grandland X “Opel 2020” viene offerto anche con prese da 12 Volt nella console centrale, nella fila posteriore e nel bagagliaio. (Electric Motor News)

La notizia riportata su altri media

L’offerta inizia con i Suv Opel Grandland X e Opel Crossland X e con la nuova Opel Astra. In versione “Opel 2020”, Astra offre in aggiunta la telecamera anteriore Opel Eye e i fari anteriori con LED a partire da 23.550 euro. (Gazzetta del Sud)

Con la modalità “Ibrida” la vettura seleziona automaticamente la modalità di propulsione più efficiente, potendo successivamente passare alla modalità “Elettrica” per guidare a zero emissioni nei centri urbani. (Inforicambi)

Si tratta della Opel Grandland X Hybrid (plug-in) a trazione anteriore, la quale affianca la versione 4×4 (Hybrid4). In Italia Opel Grandland X Hybrid Plug-In ha anche il vantaggio di essere soggetto all’esenzione o al pagamento al 50% della tassa di possesso (bollo), a seconda della regione. (Autoappassionati.it)

Dopo la Opel Corsa-e elettrica e Grandland X hybrid plug-in a trazione integrale (PHEV), ora arriva la Opel Grandland X Hybrid plug-in a trazione anteriore. Grandland X è quindi la prima Opel disponibile in due versioni ibride: Grandland X Hybrid4 a trazione integrale e con trazione anteriore. (Electric Motor News)

La gamma Opel Grandland X Phev si amplia con la versione 2WD Arriva la versione a due ruote motrici di Grandland X alla spina. I prezzi della versione a trazione anteriore partono da circa 42mila euro, che in Italia possono raggiungere un prezzo d'ingresso di circa 34mila euro grazie agli incentivi Opel e all'Ecobonus statale (con rottamazione). (Il Sole 24 ORE)

La Opel Grandland X “Opel 2020” è distinta dai cerchi in lega da 17 pollici in “Technical Grey”, protezione sottoscocca color silver e dagli elementi cromati presenti sull’anteriore e sul posteriore. Il listino parte da 23.550 euro. (Automoto.it)