Milan, Giroud firma con il Los Angeles Fc: per la successione piace Guirassy

– Tra il dopo derby e la sfida con la Juventus di sabato (ore 18), il Milan pensa al futuro. Giroud ha firmato con il Los Angeles Fc: contratto di un anno e mezzo che partirà quest'estate, quando scadrà quello con i rossoneri. Manca solo l'annuncio. La ricerca del sostituto è comunque iniziata da tempo, in via Aldo Rossi. E torna d'attualità Guirassy. Contattato già a gennaio, il centravanti 28enne guineano ha segnato 24 gol in 25 partite di Bundes con lo Stoccarda (più due in altrettante gare di coppa tedesca). (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Ci ha provato Fabregas Ormai l'avventura di Olivier Giroud al Milan sembra essere arrivata alla sua conclusione. L'attaccante francese lascerà i rossoneri e anche l'Europa, volando dritto verso l'America e i Los Angeles FC. (Pianeta Milan)

Il derby è stata la partita che ha fatto entrare Olivier Giroud nei cuori di tutti i milanisti, ma quello di due sere fa è stato anche l’ultimo che ha giocato con la maglia numero nove del Milan sulle spalle. (Milan News)

Il Milan torna a bussare alla porta per questo centravanti, che già in passato era stato sondato e cercato dal club di via Aldo Rossi. (MilanLive.it)

Il Milan dovrà mettere sotto contratto un numero 9 titolare e non gli succede da anni: è la decisione più delicata che si possa prendere sul mercato, ma anche la più affascinante. Più che uno scioglilingua, è la realtà del Milan di aprile, che si concentra sulla scelta del prossimo allenatore ma non smette di pensare al grande iceberg che lo aspetta all’orizzonte: la nuova vita al centro dell’attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai sembra certo che Olivier Giroud non proseguirà la sua carriera al Milan. Il contratto in scadenza a giugno 2024 non verrà rinnovato e le parti si separeranno dopo un’esperienza triennale assolutamente positiva. (MilanLive.it)

Con l'addio di Olivier Giroud a fine stagione ormai solamente da ufficializzare, il Milan intensifica la caccia al nuovo numero 9, che comunque sarebbe arrivato indipendentemente dalle scelte del francese. (Milan News)