Milan punta Guirassy, l'alternativa a Zirkzee

Il Milan è tornato a bussare alla porta per un centravanti che era già stato sondato e cercato dal club in passato. Da diverse settimane, quando si parla di calciomercato in chiave Milan, tutta l'attenzione finisce immediatamente sulla ricerca del nuovo numero 9. Infatti, Olivier Giroud è ormai prossimo all'addio, con il contratto in scadenza e la volontà di chiudere la carriera oltreoceano.

Guirassy, la prima alternativa

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la principale alternativa a Joshua Zirkzee per il Milan è rappresentata da Guirassy dello Stoccarda. Sull'attaccante del Bologna c'è anche la Juventus. Guirassy, il centravanti dello Stoccarda, resta la prima alternativa a Zirkzee.

La clausola rescissoria

Oltre alle caratteristiche tecniche, il fattore che ingolosisce il Milan è rappresentato dalla clausola rescissoria presente nel contratto del ragazzo e pari a 17.5 milioni di euro. Guirassy può arrivare per quella cifra, e Moncada sogna il colpo in attacco. Guirassy, il centravanti dello Stoccarda, resta la prima alternativa a Zirkzee e può arrivare per quella cifra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo