Il Papa saluta il Perù: “Non sradicatevi, abbiate speranza”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Secondo le autorità locali, alla messa conclusiva avrebbero assistito circa 1,3 milioni di fedeli (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

«Però non lo faceva stando alla scrivania… Stare vicino distribuendo i doni di Dio era un’esortazione che dava anche continuamente ai suoi presbiteri. Parlando ai pastori a Lima ,… (Avvenire.it)

D’ora in poi, 1.800 ettari di foresta della riserva della Tambopata si chiameranno così. Il Pontefice ama la foresta e la protegge, come facciamo noi indigeni da tempo… (Avvenire.it)

Papa Francesco di ritorno dal viaggio in Cile e Perù. Ecco le fasi salienti del viaggio del pontefice. (il Giornale)

(Foto Vatican Media/SIR) Ensimismada , cioè chiusa in se stessa. E il viaggio di Papa Francesco voleva proprio essere un modo per dare una nuova energia a una realtà che in pochi anni ha perso quella stima che l’accompagnava negli… (Servizio Informazione Religiosa)

E vedere la creatività di queste… «Una delle cose più belle del viaggio è stato l’incontro con gli aborigeni a Puerto Maldonado che è stata anche la prima riunione del Sinodo sull’Amazzonia… Poi la visita al carcere femminile a Santiago del Cile. (Avvenire.it)

Dopo una breve cerimonia ... (tvsvizzera.it)