Nintendo: quando la Realtà Virtuale sarà pronta, ci saremo anche noi

Come potete vedere dalla foto qui sotto, durante l'E3 2014, Shigeru Miyamoto ha provato Oculus Rift. Per questo motivo, in molti hanno iniziato a chiedersi se Nintendo stesse pensando di entrare nel mondo della realtà virtuale. Miyamoto Oculus Rift e3. (VG247.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils Aime, in occasione dell'E3 2104 ha affermato che la realtà virtuale seppur interessante è ancora acerba per essere presa in considerazione da Nintendo. (InformatBlog)

Dopo la breve ma interessante dichiarazione riguardante gli Oculus Rift e i Project Morpheus, Reggie Fils Aime sostiene ed afferma che sono i giochi a fare una piattaforma e che essi sono la chiave per avere un vasto pubblico di consumatori, videogiocatori ... (InformatBlog)

Il presidente dei Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha fatto sapere che la sua compagnia e Oculus VR sono in ottimi rapporti, tanto da confrontarsi sui risultati raggiunti dai due visori per la realtà virtuale. (VG247.it)

“Nelle due settimane dopo il lancio di Mario Kart 8 i dati di vendita giornalieri di Wii U sono stati quattro volte superiori rispetto a quelli registrati nelle due settimane prima del lancio. (Z-Giochi)

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, in occasione dell'E3 2014 ha parlato della realtà virtuale, in particolare della sfida tra Oculus Rift e Project Morpheus, definendo la tecnologia ancora acerba. (GamerBrain.net)

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America che abbiamo visto anche nel corso della conferenza in streaming all'E3, ha parlato oggi della corsa alla realtà virtuale, tra Oculus Rift e Project Morpheus, definendo la tecnologia ancora non ... (Spaziogames.it)