Laura Torrisi, come sta? Le ultime notizie dopo l’operazione

Laura Torrisi, ecco come sta. Recentemente Laura Torrisi ha finalmente aggiornato tutti i suoi fan riguardo le sue condizioni di salute attuali.

Finalmente nuove notizie riguardano l’attrice Laura Torrisi che recentemente, come molti sapranno, si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura). Un’ottima notizia dunque che si attendeva con grande ansia

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Laura Torrisi, il suo ricordo social commuove tutti: di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Laura Torrisi, la sua frecciata non lascia dubbi: di chi sta parlando?

(YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laura Torrisi ricoverata nuovamente in ospedale, a raccontarlo è lei stessa con un post dove scherza e non perde l’ironia. Laura Torrisi, ex compagna di Pieraccioni lo scorso 30 Aprile ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto in cui è sdraiata su un lettino, la modella e attrice da anni combatte contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. (RagusaNews)

La Torrisi non dice molto, solo quella foto in piedi mentre muove i primi passi ancora ricoverata LAURA TORRISI DOPO TRE MESI TORNA DI NUOVO IN OSPEDALE. Spera sia davvero l’ultima volta, l’ultima operazione. (Ultime Notizie Flash)

Ieri Laura Torrisi ha condiviso sui social la difficile esperienza che si trova nuovamente ad affrontare. La certezza è che, fortunatamente, tutto sembra andare nella direzione del normale iter da seguire per la risoluzione dei problemi di cui la stessa Laura aveva parlato tempo fa. (Today.it)

“Oggi allegra come Heidi a Francoforte – aveva scritto, pubblicando su Instagram una foto in cui era in ospedale - editato in: da. Laura Torrisi esce dall’ospedale dopo l’operazione e svela come sta. (DiLei Vip)

Dopo tre mesi, il brutto periodo Laura Torrisi sembrava esserselo lasciato alle spalle. Attraverso il suo profilo personale di Instagram, Laura Torrisi ragguaglia i fan sulle proprie condizioni di salute. (Cinematographe.it - FilmIsNow)