Nuova Mercedes-Benz EQG 2023, il SUV elettrico dalla Classe G

Autoprove.it ECONOMIA

La nuova Mercedes EQG arriverà nel 2023.

Il marchio tedesco ha confermato l’arrivo di diverse novità allo IAA 2021, dove si prevede anche il debutto di una concept car che preluderà alla EQG 2023.

Mercedes ha confermato alcuni dettagli sulla prossima Classe G come la griglia completamente chiusa con un pannello nero lucido pieno di piccole stelle.

LA MERCEDES CLASSE G DIVENTA ELETTRICA. Tre generazioni e 52 anni dopo, la Mercedes Classe G diventerà la EQG elettrica nel 2023. (Autoprove.it)

Su altri giornali

Concludiamo con i prezzi: il listino di Nuova Mercedes Classe C apre a 51.010 euro per la berlina MHEV mentre la versione SW che abbiamo provato noi oggi, la 220d, ha un costo di 52.710 euro Già all’anteriore è ben visibile il lavoro di affinamento aerodinamico, con la versione berlina che porta in dote un cx di 0,24 a testimonianza del lavoro di sviluppo fatto dal marchio tedesco (FormulaPassion.it)

Per quanto riguarda il debutto, il Mercedes EQG potrebbe arrivare sul mercato già nel 2022 mentre altre fonti parlano del 2024 Non è un segreto che Mercedes sta lavorando sulla versione 100% elettrica dell’iconico Mercedes Classe G. (MBenz.it)

Inoltre, Mercedes offre la possibilità di aggiungere ulteriori servizi opzionali. La soluzione myMobilityPass prevede una durata di 18 mesi e la possibilità di percorrere fino a 30.000 km. (MBenz.it)

L’aspetto della Brabus è aggressivo nella sua livrea nera, aiutato anche da ruote più grandi come i Monoblock Z 24 Platinum Edition. In effetti non sapremmo contare esattamente quanti modelli riposano nei garage di CR7 , dato che ogni settimana c’è una novità. (Tuttosport)

Cristiano Ronaldo non ha mai nascosto la sua passione per le auto di lusso, svelandole volta per volta attraverso i suoi canali social. L’azienda Brabus ha firmato il fuoristrada intervenendo sugli esterni, rendendo la vettura più larga di 10 centimetri con nuove ruote e parafanghi. (Sky Tg24 )

Fra questi ci sarà una concept car che anticiperà la versione 100% elettrica del Classe G, che fino ad ora è identificata con il nome di Mercedes EQG. In attesa delle prime foto spia e del Salone di Monaco, Motor. (Mbenz.it)