NICOLA a Sky Sport: "Non siamo soddisfatti di un risultato che ci sta stretto"

Tutto Cagliari SPORT

NICOLA a Sky Sport: "Non siamo soddisfatti di un risultato che ci sta stretto" Così il tecnico Davide Nicola ai microfoni di Sky Sport come riportato da TMW: "Non siamo soddisfatti di un risultato che ci sta stretto, ma fa parte del calcio. A volte non viene assegnato un punteggio per le occasioni che crei, ma solo se riesci a fare gol. Noi abbiamo creato tanto, l'approccio della squadra mi è piaciuto e sono consapevole che il percorso è lungo. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

Si sono giocate due partite alle 15 valide per la 27a giornata di Serie A: colpo salvezza per il Cagliari, che vince 1-0 sul campo dell'Empoli grazie al gol di Jankto. (fcinter1908)

Uno perché arrivato contro una diretta concorrente come il Cagliari, che prima di questo blitz non aveva mai vinto fuori casa racimolando appena 4 punti, e due perché maturato al termine di una partita che sa proprio di occasione persa per la superiorità mostrata dall’Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Al termine della sfida, l'allenatore dei rossoblu Claudio Ranieri ha commentato la gara ai microfoni di DAZN. A decidere la sfida è Jakub Jankto, alla prima rete stagionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Empoli e Cagliari si sfidano per la partita valida per la 27a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Segui il match in diretta con noi! (Cagliari News 24)

Prima meravigliosa vittoria fuori casa del Cagliari, Ranieri ha trovato la quadra con gli innesti di un gigantesco Mina e di un favoloso Gaetano, e il centrocampista ceco firma il gol della vittoria. Empoli-Cagliari 0-1, il lampo di Jankto per il primo blitz in trasferta: è qui la salvezza. (Casteddu Online)

Il Sora parte un po’ contratto, ma al 13′ va in vantaggio con Didio (secondo gol per lui in maglia bianconera) che insacca un assist di Tordella dalla sinistra al termine di una bella azione corale. (Frosinone News)