Napoli - Champions ,polemica tra i tifosi per i prezzi alle stelle dei biglietti

StabiaChannel.it SPORT

La vittoria contro l'Eintracht Francoforte ha portato un traguardo storico per il Napoli: la conquista dei quarti di finale di Champions League. L'avversario sarà il Milan di Stefano Pioli: primo appuntamento a San Siro il 12 aprile, mentre il secondo al Maradona martedì 18 aprile. E' previsto un bagno di folla. Così come lo sarà anche l'impegno di campionato. Non sono mancate però le polemiche. Al Napoli è stata data più volte la definizione di squadra del popolo, delle famiglie. (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Napoli, Milan ed Inter credo che abbiano tutte la possibilità di andare fino in fondo e provare a vincere. Mi auguro che fra Inter, Milan e gli Azzurri una nostra squadra alzi la coppa» (Inter-News)

Biglietti Napoli-Milan Champions League Il Napoli questa mattina ha comunicato di aver messo in vendita ulteriori biglietti per i settori inferiori (curva e distinti) in vista della gara di Champions contro il Milan. (CalcioNapoli24)

Amedeo Bardelli, responsabile vendite di Ticket One, ha parlato dei biglietti di Napoli-Milan, attraverso la trasmissione "Febbre a 90", in onda su Vikonos Web Radio/Tv, dando l'annuncio che fa felici i tifosi sulla vendita di nuovi tagliandi per la Champions: "In poche ore la nuova tranche di biglietti messi in vendita per Napoli-Milan di Champions League è stata polverizzata, più di ventimila le persone in coda virtuale. (AreaNapoli.it)

Ravezzani chiude: “E’ bello che siano arrivate lontane due squadre come Napoli e Milan, che hanno intrapreso una via diversa e si sono allontanate da quelle visioni straindebitate di Juve e Inter. Capisco le necessità del Napoli, il mercato viene fatto anche dalle richieste. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista sportivo Fabio Ravezzani si è scagliato contro la proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

Per consentire un più agevole deflusso degli spettatori, Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. (Cronache della Campania)