Calciomercato Juventus, scambio per Damsgaard | La Roma ci prova

Calcio mercato web SPORT

Il club bianconero vorrebbe proporlo alla Sampdoria per Damsgaard, ma oggi è arrivata la smentita del club blucerchiato sulle colonne del ‘Secolo XIX’.

La Juventus vorrebbe acquistare Damsgaard, ma anche la Roma è interessata al giocatore e vorrebbe piazzare lo scambio. La Juventus sta provando a liberarsi degli esuberi e uno di questi sembra essere Federico Bernardeschi, nonostante il buon Euro 2020. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo obiettivo per la formazione bianconera in vista della prossima stagione, infatti, risponde al nome di Mikkel Damsgaard. Damsgaard alla Juventus, no a Bernardeschi in prestito. Gli ultimi rumors danno i bianconeri in forcing sulla Samp per provare a prelevare il fantasista (FantaMaster)

16' Quagliarella, 22' Gabbiadini. 4' Bonazzoli, 5' Torregrossa, 6' Ekuban, 15' e 16' Caprari, 19' e 21' Torregrossa). (Corriere dello Sport.it)

Sampdoria-Castiglione 11-1, la cronaca. Pokerissimo già nel primo tempo per la Sampdoria, con Quagliarella e Gabbiadini a dividersi la scena con una doppietta ciascuno, rimpinguata dalla rete di Thorsby poco dopo la mezzora. (Fantacalcio ®)

Secondo La Nazione, sarebbero stati avviati i primi contatti tra l’entourage di Frank Ribery e il club della Sampdoria. Dopo l’addio ai viola, Ribery è stato contattato anche da due club di Serie B, ovvero dal Parma e dal Monza ma queste restano comunque opzioni di riserva. (Calcio In Pillole)

La Fiorentina ha preso Italiano e dopo due stagioni i viola hanno una gran voglia di rifarsi. De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo oggi in panchina allo Shakhtar, fa il punto della sulla Serie A e spende qualche parola per la Sampdoria di D’Aversa. (Samp News 24)

Ernesto Torregrossa. Pioggia di gol per la Sampdoria nel secondo test stagionale nel ritiro di Ponte di Legno. È finita 11-1 l'amichevole contro il Castiglione, squadra di Eccellenza, in cui Roberto D'Aversa ha puntato ancora sul modulo 4-2-3-1, anche se sono cambiati gli interpreti rispetto alla prima partita. (Rai Sport)