Ilva, Calenda: sindaco ritiri subito ricorso, o salta tavolo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

ROMA - «La convocazione con l’ordine del giorno condiviso è uscita ieri, mi aspetto che il ricorso venga ritirato immediatamente» dal sindaco di Taranto. Lo ha detto il ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda a 'Focus Economià su Radio24, «altrimenti il tavolo non si fa, o ci occuperemo di… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

osservazioni». Messaggio di Michele Emiliano a Calenda. Nuova puntata del braccio di ferro sull’acciaio tarantino. Un... (Quotidiano di Puglia)

Ilva,Emiliano:"Ricorso resta in piedi" Condividi 08 dicembre 2017 22.33 "Il ricorso resta fino a quando non saranno discusse le osservazioni". (Rai News)

Sulla vertenza Ilva il ministro dello Sviluppo Economico e il governatore della Puglia continuano ad avere idee diverse. BARI - Non si placano le polemiche tra Carlo Calenda e Michele Emiliano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA Il governatore della Puglia, Michele Emiliano, riaccende la miccia delle polemiche con il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda. (Il Gazzettino)

In mattinata l’esponente del governo Gentiloni aveva stuzzicato il governatore: «La prossima volta che vengo a Taranto gli chiedo il permesso».... (Corriere del Mezzogiorno)

La data del tavolo è fissata per il 20 dicembre. Ma si farà? (Puglia In)