Il nuovo Floris su La7 non convince un flop le prime due strisce

Duecenticinquantottomila diviso DiciannovEquaranta fa: 1,45 per cento di share. Ovvero un flop. Non è andato affatto bene l'esordio di Giovanni Floris su La7 lunedì scorso, anche se ha conservato lo scaramantico “alè” di saluto. Ma anche il bis di ieri sera è ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

Giovanni Floris ( e il suo agente Beppe Cecchetto) hanno ... Per avere più spazio o solo per avere più soldi ? Lo strappo si è consumato durante la pazza, meteorologicamente parlando, estate. (il Journal)

Il ritorno di Crozza, tra le nuove meraviglie c'è Tavecchio (La Repubblica)

Va beh, siamo soltanto agli inizi, e in tv la prima impressione non è la sola che conti, ma se le premesse sono queste, converrà cercare altrove quelli che ormai pomposamente vengono chiamati «approfondimenti» giornalistici. (Corriere della Sera)

Non decolla "diciannoveEquaranta", l'approfondimento giornaliero condotto da Giovanni Floris su La7 prima del Tg di Mentana. (il Giornale)

Nuovo personaggio in vista di «Crozza nel paese delle Meraviglie» che riparte su La7 (Corriere della Sera)

'Da astemio a sommelier', 'l'arte intorno a noi' e 'il Don Giovanni' da Vinodentro un piacevole noir con Giovanna Mezzogiorno e Lambert Wilson. (Play4movie)