B.Mps: Viola, ci presentiamo a M&A con carte in regola e vestito stirato

Corriere della Sera ECONOMIA

10:52 SIENA (MF-DJ)--"Il futuro sara' un futuro migliore" e "anche in una fase delicata come quella dell'aggregazione noi ci presentiamo con il vestito stirato e le carte in regola". Lo ha detto l'amministratore delegato di B.Mps, Fabrizio Viola, durante ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Siena, 16 apr. (askanews)

Su quest'ultimo punto è scontata la conferma di Alessandro Profumo e ... (Il Messaggero)

08:46 MILANO (MF-DJ)--L'eventuale chiusura anticipata dell'operazione Alexandria stipulata da B.Mps con Nomura durante la reggenza di Giuseppe Mussari, comporterebbe oggi un impatto prossimo allo zero sul Cet1 della banca. (Corriere della Sera)

Il titolo registra un progresso dello 0,41% a 0,606 euro, dopo aver toccato un massimo di 0,612 euro, all'indomani dell'assemblea che con il voto favorevole del 97,40% degli azionisti presenti ha approvato la proposta del ... (Adnkronos)

(Teleborsa) - L'assemblea straordinaria del Monte dei Paschi di Siena ha approvato l'aumento di capitale da 3 mld di euro che servirà a ripagare una parte dei Monti bond e a rispettare il requisito di patrimonio indicato dalla BCE. (Il Messaggero)

MILANO, 16 APR - "Il miliardo" di cui si è parlato in queste ore "non è il costo da iscrivere in bilancio". Lo ha assicurato il Ceo di Mps, Fabrizio Viola, in conferenza stampa a proposito dell'esposizione verso Nomura per il derivato Alexandria. (Il Giornale di Vicenza)